Ancora una volta, dopo l'incontro avvenuto in data odierna presso la Sede Comunale, ci siamo sentiti accusare, da questa Amministrazione e dal nuovo CdA appena insediatosi, di essere solo una zavorra per i cittadini di Frascati, anzichè una risorsa, come se fossimo dei ladri e non lavoratori e cittadini di quella che una volta veniva definita come "la Perla dei Castelli Romani" ma ecco cosa pagano, in realtà, i Frascatani a loro insaputa!!!
Queste sono solo alcune delle Determine e Liquidazioni di Consulenze che ogni cittadino può andarsi a verificare sul sito della STS:
Ce ne saranno delle altre...??? Il d.lgs. n. 33/2013 modificato dal d.lgs. 97/2016, che stabilisce le norme in materia di trasparenza ed anticorruzione, è stato interamente rispettato??? O Come al solito la colpa sarà addossata a qualcun altro??? ... Stay Tuned!
Alla faccia del piano di risanamento, che a questo punto sembrerebbe riguardare esclusivamente gli stipendi dei dipendenti STS.
Vedo che è stata anche liquidata la CONSULENZA SEGRETA della KPMG ..... 43.920 euro per NESSUNA INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA !
RispondiElimina